|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Se questa è la serietà professionale di un arcaio......
Autore |
Messaggio |
leandro
Iscritto il: 24/04/2014, 20:42 Messaggi: 176 Località: Dueville (VI)
|
ò Magin ----------------- Facile parlare per chi è dentro il settore ma io no. Io tiravo già da alcuni anni solo col take-down e freccie al carbonio e pertanto nulla sapevo dell'arco storico, trovato poi solo per sbaglio sul web e mi ha subito attirato, molto più del take-down. Cercando nel web i vari archi storici, mi è subito piaciuto il mongolo e poi la cronaca del seguito già ve lo chiarita. Chiudo qui e sono stufo di scrivere.
|
15/03/2017, 23:19 |
|
|
magin
|
Ciao Lenandro, si lo so ho capito la situazione. E' per questo che ho scritto così sopra. Sapessi le fregature che ho preso io in altri campi e gli acquisti "incauti" ... il fatto è che capita che quando siamo attratti da una cosa nuova ci buttiamo dentro presi dall'entusiasmo senza avere l'esperienza e le conoscenze che poi arrivano col tempo e così capitano queste cose e magari comperiamo cose che non erano quello che pensavamo. ciao
|
16/03/2017, 18:51 |
|
|
|