Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/06/2024, 10:33



Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 inserto che si spezza... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
ciao Osvaldo, accidenti sono inserti in corno quelli sulle cocche? che pazienza!
vedo che anche tu come me non scherzi con le dimensioni degli impennaggi viewtopic.php?f=5&t=475&p=7476#p7476
belle! complimenti. ciao!


30/03/2011, 7:47
Profilo

Iscritto il: 17/09/2010, 18:11
Messaggi: 7
no non sono in corno,non mi sento ancora pronto per lavorare quel tipo di materiale,devo affrontare "de visu" il problema con qualcuno che conosca le tecniche di lavorazione,fino ad allora,nisba,farei solo uno scempio di materiale,tutto il nero che vedi...punte comprese,è ebano,e si amche nei roving e nelle fiarc io uso l'impennaggio amerindio,non voglio essere "come gli altri"
allego altre creazioni...sempre in ebano...le prossime saranno in maggiociondolo.....ho già pronti gli inserti,devo solo recuperare un lò di aste in pino abbastanza decenti...grazie per le belle parole,appena riesco a fare una foto all'arco che ho fatto le posto,


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


30/03/2011, 16:11
Profilo

Iscritto il: 17/09/2010, 18:11
Messaggi: 7
ho visto il lavoro di Manx sulle frecce..........è meglio che io cambi mestiere.....per me sono diventate un incubo,non ci dormo più la notte.....ma come fà,signor Manx,a giuntare le frecce in quella maniera,il contrasto poi dei due colori,è spettacolare.credo non mi basterà il tempo che mi è rimasto per saper fare un lavoro del genere,rispettosamente ossequio e saluto.


30/03/2011, 16:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
A dire il vero era la prima volta che ci provavo, chiedi a jeval
non é poi cosí difficile vedrai.... maghin l'ha vista volare da Lorenzo.
Finisco una manciata di archi e poi mi dedico alle frecce, se interessa vi posto foto della lavorazione delle insertate.
Ho 3 penne di poiana ptonte da far un regalo tra le altre cose
Saluti


31/03/2011, 0:56
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010