Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 10:05



Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo
 Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Il forum SAGITTANDO.IT con la partecipazione del centro ricerche de L'Arc nelle date del 24 e 25 settembre 2011 organizza due eventi di grande importanza per gli amanti dell’arco storico.
Trattasi del primo incontro "Sagittando.it dal vivo" e della seconda gara del Campionato di Tiro con l'Arco Storico Puro
Il 24 settembre apertura dell’area dedicata all’esposizione dei manufatti dei costruttori d’archi e balestre e momenti di pubblico confronto e di presentazione delle esperienze dei costruttori.
Verrà poi offerta la possibilità di provare gli archi su sicure linee di tiro predisposte per l'occasione,
a seguire discussione sul futuro della Community.

Il 25 settembre seconda gara di tiro "Campionato di Tiro con l'Arco Storico Puro"
Il regolamento ha subito piccole modifiche in base all'esperienza della gara di Villar San Costanzo e lo trovate in allegato.
Le modifiche al regolamento sono evidenziate in giallo
Il modulo di iscrizione si puo' compilare online QUI


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


07/07/2011, 6:30
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
cari amici,
il luogo del confronto sarà l'Altana del Motto Rosso a Gattico:
agriturismo con campo di tiro, area boschiva e pratoni intorno, tra Lago Maggiore e Altovergante.
Questo il sito: http://www.altanadelmottorosso.it/
Il titolare si chiama Marco, oltre ad una persona squisita é un grande appassionato di arcieria e abbiamo la fortuna di averlo tra I nostri iscritti come @arcierelupo memberlist.php?mode=viewprofile&u=107
si é reso subito diponibile e incredibilmente entusiasto nel dare completo appoggio e disponibilità all'iniziativa, anzi colgo l'occasione per ringraziarlo.
Con maghin abbiamo già testato il campo e individuato luoghi idonei allo svolgimento delle prove,
conto di tornarci a breve anche perché si mangia da re! :D

Ho già cominciato a contattatare I Sagittanti limitrofi perché ci sarà da rimboccarsi le maniche per organizzare l'evento.
L'Arc ci da pieno sostegno e aiuto, anzi mi sento in dovere di ringraziare Ricu, Maon, le duc e tutti gli amici arcieri/arcai occitani.
Abbiamo già le prime sittoscrizioni
e tra queste il leggendario Sergio, vincitore della gara di Villar.

Tenetevi liberi per quelle date!
Ci sarà davvero da divertirsi e finalmente dal vivo ;)


07/07/2011, 9:03
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Ma vieni!
Date OK!!!!!

Ne parlo in casa e prenoto all'altana (non ci sono mai stato ma ho notizie certe di rancio da cinema!!!)

Ciao
Luca


07/07/2011, 12:06
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Grande Luca cosí ti incontro dal vivo!
A breve pubblichiamo modulo di partecipazione e regolamento aggiornato da L'Arc.
Poi ci mettiamo a discutere tutti insieme su come suddividere le gare e come gestire il forum dal vivo


07/07/2011, 12:18
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 14:31
Messaggi: 653
Località: Peschiera Borromeo (MI)
Come ho risposto all'e-mail di Jeval, la data del 25 per me era già destinata ad una gara FIARC. Tuttavia se riesco a fare quel tipo di gara fuori regione in altra data, salvo epica litigata in famiglia, cercherò di essere presente. Mal che vada mi presento solo al sabato, ma anche in questo caso rischierò la separazione coniugale....


08/07/2011, 9:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Taccons ha scritto:
Come ho risposto all'e-mail di Jeval, la data del 25 per me era già destinata ad una gara FIARC. Tuttavia se riesco a fare quel tipo di gara fuori regione in altra data, salvo epica litigata in famiglia, cercherò di essere presente. Mal che vada mi presento solo al sabato, ma anche in questo caso rischierò la separazione coniugale....

ò!, non ti preocupare, ci sono gia passato non si sta cosi male :mrgreen: :lol:


08/07/2011, 10:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
quindi marco ci sei? o solite scuse :mrgreen:


08/07/2011, 10:42
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Aspetta che sto ancora litigando con mia figlia :evil:


08/07/2011, 10:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
marco ha scritto:
Aspetta che sto ancora litigando con mia figlia

:lol: :lol:
compilate il modulo iscrizioni altrimenti finiscono i posti ;)


08/07/2011, 11:01
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
0' verificato le turnazioni, mi dovrei prendere almeno due giorni, se fossi li venerdi 23 sarebbe doc, il problema più grosso si divide in due.
1°( Mia figlia ) devo prendere in esame se portarmela a pressogli manca latrezzatura.
2°( Non sò ancora se mi aceterebbero 2 giorni di ferie.


08/07/2011, 11:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010