Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/05/2024, 8:53



Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Torneo di San Sebastiano ad Angera 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Buon giorno a tutti,
segnalo l'evento su espicita richiesta del @magin:

Cita:
Per la gara se la pubblichi fai un piacere così chi è in zona e non lo sa magari viene.



il link è il seguente:
http://www.sagittabarbarica.org/Torneo.jpg
buone frecce ai partecipanti
Manx


16/01/2014, 16:46
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
grazie Manx!
vorrei ricordare che per partecipare bastano solo 6 frecce normali, nessuna blunt o altri tipi. si può partecipare con qualunque tipo di arco anche moderno (ci sono categorie diverse).
la gara costa 5 euro ed il pranzo chi volesse, 15 (risotto ai funghi, tagliatelle al cinghiale, lavarello, arista) tutto compreso anche caffe ed amaro.
Venerdì pubblicherò anche qui se in caso di maltempo previsto la gara verrà annullata.
ciao


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


19/01/2014, 9:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2011, 21:44
Messaggi: 970
Località: Flavia Plumbia
Ho partecipato alle prime due edizioni e mi sono divertito molto, soprattutto l'anno scorso nonostante la neve.
Quest'anno, però, ho già un altro impegno preso da tempo per questa data e non potrò esserci.
Buon divertimento a tutti
Giorgio


19/01/2014, 17:06
Profilo

Iscritto il: 08/11/2010, 12:48
Messaggi: 58
Ciao Maghin,

confermo la mia presenza. Spero di riuscire a portare altri della compagnia cusiana.

L'anno scorso abbiamo tirato con pioggia e neve (e ci siamo divertiti): quindi cosa intendi per "maltempo"?

Federico


22/01/2014, 11:07
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
per Giorgio - ciao Giorgio, peccato ma sarà per la prossima. a presto!

per Federico - ciao Federico, si pensava di annullarla in caso di perturbazione lunga con piogge forti e persistenti anche perchè il terreno già bagnato trasformerebbe il prato in una palude ... ma ci è andata bene ... il prato sembra praticabile e non sono previste grosse perturbazioni quindi si farà

mi fa piacere che vi siate divertiti l'anno scorso e speriamo di far meglio quest'anno.

ciao


22/01/2014, 13:39
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti.
Questa volta il tempo ci ha aiutato e c'era qualcuno che tirava con la maglietta a maniche corte (!)
Vorrei far notare che sul tiro alla bandiera (fascio di canne a 120 mt) il Peppino con un archetto di sambuco per giunta riparato, ha battuto anche compound e ricurvi (!)
il Federico ha preso tre volte il bersaglio che correva trainato dalla jeep e qualcuno mi hanno detto, ha preso anche la jeep (!)

ciao


26/01/2014, 17:42
Profilo

Iscritto il: 08/11/2010, 12:48
Messaggi: 58
Ciao Maghin,

Giornata spettacolare, tiri molto divertenti. Gli arcieri tecnologici, quando vedono i nostri legni, un po' li invidiano.

Federico


26/01/2014, 22:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2011, 21:44
Messaggi: 970
Località: Flavia Plumbia
Qualche foto ?

Grazie mille
Giorgio


26/01/2014, 22:47
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Cita:
Giornata spettacolare, tiri molto divertenti. Gli arcieri tecnologici, quando vedono i nostri legni, un po' li invidiano.


ciao Federico, si infatti era quello che speravamo ... quando ci hanno salutato ci hanno chiesto di fare un corso di costruzione di archi di legno ... il più interessato era proprio il ragazzo con l'arco spaziale.

Cita:
Qualche foto ?


ciao Giorgio, peccato che non c'eri. io foto non ne ho fatte ma appena riesco a procurarmele le espongo

ciao


27/01/2014, 9:05
Profilo

Iscritto il: 08/06/2013, 12:03
Messaggi: 63
Località: Lomellina
magin ha scritto:
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti.
Questa volta il tempo ci ha aiutato e c'era qualcuno che tirava con la maglietta a maniche corte (!)
Vorrei far notare che sul tiro alla bandiera (fascio di canne a 120 mt) il Peppino con un archetto di sambuco per giunta riparato, ha battuto anche compound e ricurvi (!)
il Federico ha preso tre volte il bersaglio che correva trainato dalla jeep e qualcuno mi hanno detto, ha preso anche la jeep (!)

ciao



Si è stata una giornata veramente bella, sia per il tempo che per tutto il resto.
per il sambuco e il tiro alla bandiera c'è da dire che il compound e i ricurvi non erano abituati a questo tiro, infatti ho notato che il compound e i ricurvi si trovavano in grossa difficoltà perché non sapevano come fare il tiro a parabola in uso con i nostri legnacci.
Comunque è stata un bella giornata anche se mi sono preso un bel raffreddore, ma passerà anche lui.
Ciao a tutti....pep....


28/01/2014, 12:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010