Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/06/2024, 6:01



Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Baleison-Marco e i loro problemi 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
--------------------------------------------------------------------------------------------
-mANx- Argomento ormai completamente fuori tema, addirittura fuori forum mi prendo la responsabilità e sposto l'argomento qui
--------------------------------------------------------------------------------------------



marco ha scritto:
Ikl arco di Baleison libro non è un gran che :roll:

Immaginebasta non c'è piu niente da rompereImmaginemeglio se me lo rileggo con calmaImmagineImmaginein piu se ci calmiamo se ci sara occasioneImmagine


02/12/2010, 20:14
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
è un libro ideale sia per chi comincia che per chi è appassionato di arceria storica vera. è chiarissimo,illustrato benissimo e divertente da leggere.


02/12/2010, 22:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
magin ha scritto:
è un libro ideale sia per chi comincia che per chi è appassionato di arceria storica vera. è chiarissimo,illustrato benissimo e divertente da leggere.

fino ad ora avrò letto si e no due pagine ,non smentisco il fatto che sia chiarissimo,illustrato benissimo e divertente da leggere.
è che al momento ò tante domande nella testa che non riesco neanche a pensare.


02/12/2010, 22:23
Profilo

Iscritto il: 30/09/2010, 10:24
Messaggi: 326
Località: Brescia
Io me lo son fatto comperare da un amico (Svanni) che me lo ha consegnato con l'autografo dell'autore.
Ogni tanto me lo vado a rileggere con gran piacere.
Grazie Ricu ;)


03/12/2010, 9:50
Profilo

Iscritto il: 23/11/2010, 21:37
Messaggi: 738
non è un gran che :roll:[/quote]

:lol: allora aspetto che esca l'edizione in inglese ((guardo le figure ) :mrgreen:


03/12/2010, 14:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2010, 16:40
Messaggi: 113
Dalle mie parti si bannava... Sara mica che dalle mie parti siam poco pazzzzzzzzzzzzzienti... mah... :|


03/12/2010, 22:27
Profilo

Iscritto il: 09/11/2010, 16:34
Messaggi: 89
marco non ho il piacere di conoscerti (fortunatamente) e visto che i miei versetti fanno addormentare i mattacchioni te ne scrivo 3. I commenti al mio lavoro dei grandi amici che frequentano questo forum forse sono esagerati perchè certamente "l'arco di Baleison" non è la bibbia dell'arcieria. Ma siccome loro (i veri amici) mi conoscono bene sanno che l'ho scritto veramente con il cuore e che ogni parola corrisponde a verità. Non ho nascosto nulla sulle mie esperienze con gli archi in legno e questo Loro lo hanno capito. Li ringrazio per il bene che mi vogliono e di certo nella prossima pubblicazione Loro ci saranno nuovamente (naturalmente tra i buoni) tu invece "marco" sarai tra gli ........ Ti sei già addormentato? o devo proseguire mattacchione. A proposito scrivi qualcosa anche tu che sei ben preparato così mi tengo sveglio.
ciao ricu


03/12/2010, 23:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
chissà a me che mi farai fare....per me il bimbo piromane rompicoglioni hahaha


03/12/2010, 23:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
ricu ha scritto:
marco non ho il piacere di conoscerti (fortunatamente) e visto che i miei versetti fanno addormentare i mattacchioni te ne scrivo 3. I commenti al mio lavoro dei grandi amici che frequentano questo forum forse sono esagerati perchè certamente "l'arco di Baleison" non è la bibbia dell'arcieria. Ma siccome loro (i veri amici) mi conoscono bene sanno che l'ho scritto veramente con il cuore e che ogni parola corrisponde a verità. Non ho nascosto nulla sulle mie esperienze con gli archi in legno e questo Loro lo hanno capito. Li ringrazio per il bene che mi vogliono e di certo nella prossima pubblicazione Loro ci saranno nuovamente (naturalmente tra i buoni) tu invece "marco" sarai tra gli ........ Ti sei già addormentato? o devo proseguire mattacchione. A proposito scrivi qualcosa anche tu che sei ben preparato così mi tengo sveglio.
ciao ricu

perche devo scrivere per tenerti sveglio?te la cavi bene da soloImmagine


04/12/2010, 0:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
a volte anche in rete un pò d'educazione non guasta......


04/12/2010, 0:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010