Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/06/2024, 7:17



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Un saluto a tutti 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2012, 16:15
Messaggi: 55
Località: Civis romanus sum
Con immenso dolore e dopo giorni di intensi ripensamenti, ho deciso alla fine di abbandonare l'arcieria in ogni sua forma.
Le cause sono molteplici ma qualcosa o qualcuno mi ha fatto scemare quel sacro fuoco della passione che avevo all'inizio fino a farlo scomparire del tutto. Non è questo il posto adatto per accuse, per carità, quindi ora voglio solo salutare tutti i partecipanti a questo meraviglioso forum perchè non credo che continuerò a frequentarlo.
Grazie di tutto.


15/06/2013, 6:34
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2013, 14:27
Messaggi: 242
Non conosco la tua situazione ma dispiace sempre sentire ste cose. Buona fortuna per tutto


15/06/2013, 10:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Un forum è solo un forum, le persone entrano ed escono dalle nostre vite, ma se una passione ti entra nell'anima come una freccia nel bersaglio, allora difficilmente riuscirai a mollare l'arcieria. Anche perchè lei non mollerà te :twisted:
Buona fortuna e... buone future frecce 8-)


15/06/2013, 11:01
Profilo

Iscritto il: 08/06/2013, 12:03
Messaggi: 63
Località: Lomellina
Gorthan ha scritto:
Un forum è solo un forum, le persone entrano ed escono dalle nostre vite, ma se una passione ti entra nell'anima come una freccia nel bersaglio, allora difficilmente riuscirai a mollare l'arcieria. Anche perchè lei non mollerà te :twisted:
Buona fortuna e... buone future frecce 8-)


condivido in toto
pep


15/06/2013, 11:30
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Ciao Anthony,
Comprendo i momenti di sconforto ma cerca di stare sereno .
quindici giorni fa volevi una Compagni di Liberi Arcieri e dopo 15 giorni vuoi mollare ?
Un progetto simile richiede almeno un paio d'anni di lavoro .
Noi siamo qui , se hai bisogno chiedi , anche in privato
J


15/06/2013, 18:44
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
Mi dispiace sempre sentire dire le cose scritte da Antony.
Quoto in pieno le parole di Gorthan.
Buon proseguimento per tutto il resto


15/06/2013, 21:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2012, 16:15
Messaggi: 55
Località: Civis romanus sum
Per la stima che ho per voi (Tullia, Jeval, Gothan, Giorgio65 ecc.) sento il dovere di rispondere.
Si, 15 giorni fa volevo fare una compagnia, contatto autorità della zona (Università Agraria di Cesano), ottengo garanzie, addirittura trovo accordi con la locale sezione dei Cavalieri di Cesano. Insomma la strada era lunga, tortuosa ma praticabile. Poi? Poi gente proveniente da dove io provenivo (scusate, ma non voglio fare nomi di persone o "entità": chi vuole mi capisce) s'intromette, fa pressioni, parla di "tessere" di federazioni :? e partitiche (ebbene si). I contatti si chiudono, ostruzioni, scuse banali (tipo: "ma le frecce hanno punte metalliche? Nel parco di xxxx non si può" :o ). Escono fuori fantomatiche "assicurazioni" che non sono i soliti 100-150 annui ma roba tipo 200-250 mensili!! :shock: Ecchecazzo!!!! Troppe cose per i miei nervi. Cose più grandi di me! Ho famiglia e lascio.
Ecco, ripeto per la stima nei vostri confronti, ho spiegato (molto brevemente)

Grazie lo stesso.
Anthony

PS rimango lo stesso sul forum, ma in silenzio se non per vendere le ultime cose che ho (io faccio sempre così: tabula rasa)


16/06/2013, 19:24
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2011, 21:44
Messaggi: 970
Località: Flavia Plumbia
Ciao Anthony,

rispondo un pò in ritardo, dopo una settimana di ferie ho un pò di arretrato...
Mi dispiace che tu voglia abbandonare, vada per vendere il coltello a due manici, ma tieni arco e frecce, qualche tiro ogni tanto non fa mai male ;)
Il mio punto di vista è che tu devi fare quello che ti va, e non quello che ti impongono. Se ti mettono dei paletti, girati e cerca un'altra strada dove non ci sono e fai quello che tu vuoi. Potresti trovare fuori città qualche prato, chiedi al contadino se puoi andarci a tirare e ti crei il tuo piccolo spazio da dividere con qualche amico e non con federazioni, associazioni e partiti.

In bocca al lupo
Giorgio


26/06/2013, 12:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010