Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 10:24



Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 laminato? 
Autore Messaggio
Non ho alcuna intenzione d' intavolare una discussione in merito, vorrei semplicemente far notare che per entrare in questo sito,DIVULGATIVO E CULTURALE, che gentilmente ci ospita, non occorre presentare documenti o certificazioni o partita IVA! Personalmente non ho da reclamare torti o ragioni, la 626 parla per tutti! Una volta tanto il copia-incolla serve!!! Adesso sappiamo un sacco di cose in più, anzi ne aggiungo ancora una: il padre di Amleto fù ucciso dal fratello mentre dormiva, gli versò il velenoso infuso di tasso nell'orecchio. Quando Amleto, che tutti credevano pazzo, fù certo dell'identità dell'assassino,affermò che responsabile della pazzia non era il dubbio ma la certezza.


10/04/2011, 17:05
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
fammi dare una grattatina ai gioielli di casa(chiodi compresi) hai perfettamente ragione ABOLIAMO TUTTO!!!!ma proprio TUTTO!!!!!!!!!!
viene citata la 626 ma basta? smettiamo di fumare,mangiare porcherie chimiche,respirare quello che esce da concerie,fabbriche,industrie varie,usare macchine(ogni volta che lasciamo accesa la macchina ad un semaforo avveleniamo ancora di più i bambini altezza scarico che passano sulle strisce) smetto di lavorare(polvere fatta da altri,acidi quando saldo il piombo eccecc)
ognuno penso si sa regolare da solo se respirare o no le polveri e schifezze varie(sul mio e tuo pacchetto di sigarette c'è scritto IL FUMO UCCIDE) quindi non apriamo un processo sulla legge!!
conosco bene Adriano e so che utilizza tranquillamente sistemi di aereazione e maschere quindi non sciupiamo un video che ho trovato estremamente bello.....e fatto così solo x necessità di"regia"
bello il tomahawk/pipa di origine inglese(il cuore) ma peccato che quello che si potrebbe fumare dentro è illegale heheheheh quindi meglio le sigarette
Marco vanno bene i copia e incolla ma non sempre veritieri..il tasso è si totalmente velenoso tranne che la polpa dei frutti(non i semi sempre tossici)


10/04/2011, 17:30
Profilo
come vedi non fumo più, non posso, mi hanno chiuso la pipa.


10/04/2011, 18:22
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
se vuoi te la faccio io in ceramica hahahahahahahahahah


10/04/2011, 18:34
Profilo
preferirei la facessi con questa... :lol: :lol: :lol: Trovata questa mattina, sempre nell'orto della vicina!


10/04/2011, 19:20

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Che cosè? E la vicina com'è? Qualche volta ho dovuto lucidare metalli, e sinceramente il mettere mascherine sul naso e bocca, mi faceva lavorare male. Certo che l'ho fatto per poco tempo. Per favore, quando andate da Alberti, avvisate anche me, possibilmente con congruo anticipo? Grazie mille, ciao, Mirco :lol:


10/04/2011, 20:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
la selce del vicino è SEMPRE PIù BELLA hihihi


10/04/2011, 20:06
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
mirco grosso ha scritto:
.................. Per favore, quando andate da Alberti, avvisate anche me, possibilmente con congruo anticipo?

Devo organizzare ?


10/04/2011, 20:10
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Frutti[modifica]
Particolare degli arilli Illustrazione di T. baccataLa pianta, essendo una Pinophyta, non produce frutti (solamente le Angiosperme ne producono).

Quelli che sembrano i frutti in realtà sono degli arilli, ovvero delle escrescenze carnose che ricoprono il seme. Inizialmente verdi, rossi a maturità, contengono un solo seme, duro e molto velenoso; la polpa invece è innocua e commestibile.

Gli uccelli favoriscono la diffusione della pianta: mangiano gli arilli e ne digeriscono la polpa, mentre i semi veri e propri riescono ad attraversare intatti il processo digestivo e, espulsi, si insediano nel terreno dando origine ad un nuovo esemplare. Il tasso è quindi una pianta zoofila, che si serve degli animali per riprodursi: senza gli animali gli arilli cadrebbero al suolo e non crescerebbero per la mancanza di luce e la concorrenza con la pianta madre per i sali minerali del terreno. Un seme di tasso può impiegare fino a due anni dalla messa a dimora per germinare, pertanto i propagatori utilizzano principalmente le talee, che comunque richiedono alte concentrazioni di ormone radicale per sviluppare le prime radici.[1]
Allegato:
200px-Taxus_baccata,_particolare_della_bacca.jpg

lo sapevo gia grazie cmq M......f......


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


10/04/2011, 20:26
Profilo

Iscritto il: 14/04/2011, 9:26
Messaggi: 15
AlbertoA ha scritto:
Sì, ci vuole l'epossidica per la fibra di vetro! E quella a reazione "lenta", ad incollare tutti gli strati, magari i professionisti ci mettono poco, ma all'inizio ti ci vuole quasi un'oretta prima di aver finito di mettere tutto in forma.
Guardati anche questo bel video di Adriano Alberti, ora, lui usa macchinari che noi umani... ma il concetto è simile.
http://www.youtube.com/watch?v=7HAYRVtxHMU


C'è in giro qualcosa di scritto che spieghi come procedere per le lavorazioni (così come procede Alberti nel video)?


23/04/2011, 15:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010