Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 19:07



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Primo vetro... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2010, 17:52
Messaggi: 166
Questo è in assoluto il primo lavoretto di scheggiatura che faccio,su consiglio del generoso e superstrasimpatico Mastrofoco ho adoperato il vetro.La scheggiatura mi appassiona tanto e questo mi fa dimenticare i tagli e la scheggia nell' occhio(lo so Luca sono un Ca..one,prometto che userò gli occhiali).
Naturalmente ho tutto da imparare, ma mi applicherò molto.
Saluti
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Le foto sono brutte, la punta è indecente, insomma quest'argomento fa schifissimo ma siccome devo imparare poco importa....a me.
Saluti


07/10/2011, 19:39
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Che è brutta lo dici tu! A me piace! Certo che hai avuto un grandissimo maestro. Dovresti vedere quello che Luca mi ha regalato. Mannaggia non poter mettere le foto. Un Grosso :lol: abbraccio, Mirco


07/10/2011, 20:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
MOOOOOOOOO ma io T TERO LE RICCHIE!!!!!!!!OCCHIALI SEMPRE SPECIALMENTE I PRIMI TEMPI!!!!!!! non mi far pentire dei consigli.....
vuoi un giudizio?vuoi sapere che ne penso? è BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!! poi ti metto il mio primo aborto!!! hahaha
privati e regala tutte le punte future ma questa CONSERVALA GELOSAMENTE COME IL PRIMO CENT DI PAPERONE!!!
bravo hai postato il primo lavoro e ne sono felice,non ti arrendere,donerai TANTO SANGUE ma rientra nel gioco(come il rugby prima accetti che ci si fa male e prima ti godi il gioco!!)...non pensare a cosa esce anche se lo so che DEVI vedere il risultato dello sforzo,saggia il materiale,guarda e osserva ogni singolo distacco che ottieni,sii umile e ricorda che NON COMANDI TU ma devi attenerti a regole ben precise fisiche e meccaniche,STUDIAAAAA,non dare mai via una tua punta senza previo pagamento di UN CENTESIMO(è una tradizione che adoro e se non lo fai avrai ANNI DI SFIGA HAHAHAH),preparati ad impugnare le tazzine da caffè come se NON HAI IL POLLICE OPPONIBILE per i tagli,ama le tue mani(sono il dono più bello che ci è stato fatto dopo il cervello) e ne avrai grandi soddisfazioni,e ogni volta che spacchi in 2 qualcosa SORRIDI!!!!!
@mirco io non sono un maestro anzi semmai UN ALLIEVO e ne sono felice di considerarmi tale mi da l'energia di imparare cose nuove e andare avanti(mannaggia però una foto al coltellino DEVI FARLA!! poi provvedo per un fratellino in pietra ok??)
un abbraccio Lou
ps di LAMPAGIONI fai pure 15 kg grazie!!!!!


07/10/2011, 22:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2010, 17:52
Messaggi: 166
di LAMPASCIONi,o come si dice da noi LMPSCN (completa inesistenza di vocali), ti sommergo.
Grazie Mirco e grazie Luca mi applico e inserisco altro....iniziando da tutte quelle che ho rotto per ricavarne una :lol:


08/10/2011, 7:39
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Ma vi servono proprio i lampascioni? Già a quella tenera età? :lol: . Certo che sono proprio buoni. Slurp! Mi piacciono proprio. Caro Luca, non è detto. Non si sa mai che non trovi il modo per mettere la foto del tuo, per me, capolavoro. Ciao, Mirco


08/10/2011, 9:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/11/2010, 17:52
Messaggi: 166
Andiamoci piano con i lampascioni, non so se sapete che effetto fanno se si abusa :D
ma perchè non si puo' vedere questo coltello?


08/10/2011, 9:17
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Sapevo che per i Romani, i lampascioni erano i succedanei delle famose odierne pilloline blu :lol: A prescindere, mi piacciono proprio. Per il coltello, il problema sta nella mia ignoranza nell'adoperare il computer e nel non avere gli attrezzi adatti alla riproduzione fotografica dei soggetti (leggi fotocamera ed attrezzi inerenti al suo uso). Non è detto però che non trovi un escamotage per metterlo in forum. Ad ogni modo, spero che in un prossimo futuro ci sarà la possibilità di vederci di persona e quindi di far vedere l'oggetto in questione. Spero anche di avere la possibilità di tirar fuori qualcosa anche di mio, onde omaggiare altri amici. Sperem. Un Grosso :lol: abbraccio, Mirco


08/10/2011, 12:27
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
cosa sono i lampascioni? io non li ho mai sentiti nominare! :?:


08/10/2011, 14:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Bella! Subito su una freccia :mrgreen:
Ciao
Luca


08/10/2011, 19:53
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
questo è il MIO PRIMO VETRO ricavato al primo corso in assoluto 5 anni fa
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
questo invece è quello che è uscito dal portasapone in vetro che ti dicevo telefonicamente
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


09/10/2011, 23:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010