Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 9:17



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 CAMPIONATO la logistica 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Io parto da Ravenna e mi faccio tutta la via Emilia fino a Piacenza poi vado per Alesandria
ho qualche posto libero , qualcuno ha bisogno di un passaggio ?


21/06/2011, 11:08
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Io da Malpensa sabato mattina
ho 2posti, al limite tre se carico le doghe sul portapacchi
Nicodemo non ho capito cosa vuol fare...


21/06/2011, 12:20
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 14/09/2010, 10:20
Messaggi: 114
Località: Principato di Gussago
noi siamo a posto e siam carichi, quindi neanche volendo potremmo dar un passaggio.. :oops:


21/06/2011, 12:33
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Non contate su di me, motivo :cry: Lavoro :? :cry:


21/06/2011, 12:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
-mANx- ha scritto:
...Nicodemo non ho capito cosa vuol fare...


Ma non vi siete messi d'accordo ieri sera?
Credevo che venisse con te se eri da solo...

marco ha scritto:
Non contate su di me, motivo :cry: Lavoro


Ma prenditi un giorno di ferie, dai... 8-)

Cita:
all work and no play makes Jack a dull boy
ricordi Jack Torrance? :twisted:


21/06/2011, 13:29
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Dovrei partire (se l' E.N.I. lascia libera mia moglie) venerdi sul primo pomeriggio. Autostrada A 4, dalla barriera di Marghera, poi A 5 fino Bra, se non ho letto male la piantina, poi seguirò indicazioni in loco. Se qualcuno vuole fare carovana, mi contatti e ci mettiamo d'accordo su dove trovarci ed a che ora. A Dio piacendo ci troveremo a Villar S.C. in serata. Ciao, a presto, Mirco


21/06/2011, 22:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 23:43
Messaggi: 245
Io ho tentennato fino ad inizio settimana per sperare di essere dei vostri, con la grande occasione di conoscerci di persona, ma purtroppo per una serie di cose non mi è possibile partecipare.... :cry:
Ci siam sentiti anche al telefono con Mirco, per vedere se fosse stato possibile fare un pezzo di strada assieme, ma haimè non posso prendermi le ferie dal mio datore di lavoro. Lo sa bene chi lavora in proprio... non sempre si è avvantaggiati.... :evil:
Comunque sono col cuore con tutti voi, con l'augurio che la prima edizione del Campionato si svolga alla grande ed all'insegna del beltempo. La prossima sarà ancora meglio... e cercherò di non mancare!!!
Buone freccie ed una abbraccio a tutti...(e chi se frega dei fru-fru)... e mi raccomando, attendiamo sul forum una SVAGONATA DI FOTO :mrgreen: .
Ciao


23/06/2011, 19:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
karl mi spiace non vederti.....io aspetto mirco e poi si parte insieme sabato......


24/06/2011, 1:49
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Carissimi! Tra circa mezz'ora partiremo. La macchina è carica. Potremmo tranquillamente resistere ad un assedio. Aspetto che la signora mia consorte finisca gli ultimi ritocchi. Gli animali di famiglia sono a posto. Tutto è in ordine. Qualcuno coglierà i cetrioli man mano che saranno pronti e se li mangerà alla nostra salute. I pomidoro (32 piante tra Sammarzano e cuor di bue) sono ancora verdi. La mammetta, a posto anche lei. Quando partiremo chiamero il Mastrofoco. Non mi piace fare l'autostrada, però sono costretto e spero vada tutto bene. Chi legge queste righe dica una prece, che qualche rimbecillito non ci rovini questi momenti di gioia. Un abbraccio ed un arrivederci a tutti. Ciao, Mirco :lol: :lol: :lol:


24/06/2011, 9:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
mirco grosso ha scritto:
Carissimi! Tra circa mezz'ora partiremo. La macchina è carica. Potremmo tranquillamente resistere ad un assedio. Aspetto che la signora mia consorte finisca gli ultimi ritocchi. Gli animali di famiglia sono a posto. Tutto è in ordine. Qualcuno coglierà i cetrioli man mano che saranno pronti e se li mangerà alla nostra salute. I pomidoro (32 piante tra Sammarzano e cuor di bue) sono ancora verdi. La mammetta, a posto anche lei. Quando partiremo chiamero il Mastrofoco. Non mi piace fare l'autostrada, però sono costretto e spero vada tutto bene. Chi legge queste righe dica una prece, che qualche rimbecillito non ci rovini questi momenti di gioia. Un abbraccio ed un arrivederci a tutti. Ciao, Mirco :lol: :lol: :lol:

Divertitevi, un'abraccio..............ciao...


24/06/2011, 9:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010