Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 16:43



Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
 CAMPIONATO ITALIANO L’ARC DI TIRO CON L’ARCO STORICO PURO 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
Al solito sono io che non capisco......o sono altri che si esprimono così così!
Sarebbe bastato scrivere la frase così come tu l'hai scritta!
Se ci riusciamo noi che siamo vecchi, scusa volevo dire io, e ormai cototonici, penso che i giovanotti dovrebbero riuscirci meglio!


11/09/2011, 16:30
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Cita:
si come tempi il maghin dice che ce la facciamo se vi radunate in fretta e non perdete tempo,

il maghin pensava di farla in due giorni ma visto che non è così cercheremo di arrangiarci in modo che chi viene da lontano possa tornare già nel pomeriggio. la puntualità è quindi necessaria.

Cita:
altrimenti usiamo l'attrezzatura da Staff usata per moderare il forum dal vivo il giorno prima :mrgreen:

son tonto lo so ma questa non l'ho capita

Cita:
Sarebbe bastato scrivere la frase così come tu l'hai scritta!

e si ... penso anch'io.

ma incompatibilità espressiva a parte ci saranno molto probabilmente personaggi molto interessanti e competenti di arcieria e non, che qui non scrivono con cui sarà interessante colloquiare, così come nelle consulte dell'Arc.
ogni raduno di appassionati è di fatto un occasione per tutti.

ciao


11/09/2011, 16:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
una ghiotta occasione :mrgreen: :mrgreen:

Ciao
Luca


11/09/2011, 18:53
Profilo WWW

Iscritto il: 12/09/2011, 16:46
Messaggi: 1
Località: Reggio Emilia
ciao a tutti,

a fine mese dovrei ricevere da un amico che vive negli USA un autentico arco indiano, prodotto da un idiano Shoshone (spero si scriva cosi..).

Mi hanno detto però che la tenica di tiro è leggermente differente da quella del long bow. Qualcuno ne conosce le caratteristiche?

Esistono scuole nel Nord Italia di tiro con questo arco ? (è più piccolo rispetto al long bow o ad un ricurvo)

ciao

stefano


12/09/2011, 16:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Grazie Jeval intendevo proprio quello: spettacolo o occasione ghiotta da non perdere, importantissimo evento per questa community.

Steinc argomenti interessanti da trattare nella giusta stanza,
ma da dove sei saltato fuori? A Noi piace dare il benvenuto dopo le presentazioni viewforum.php?f=29
siamo in po all'antica...ci sei alla gara?


12/09/2011, 17:07
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Cita:
a fine mese dovrei ricevere da un amico che vive negli USA un autentico arco indiano, prodotto da un idiano Shoshone (spero si scriva cosi..).


ciao Steinc, la cosa è interessantissima. se riesci a portarlo al raduno magari c'è qualcuno che ti può consigliare. con un arco del genere meglio andarci molto cauti per evitare disastri ... se uno se lo fa da solo se si rompe ne fa un altro ma in questo caso sarebbe un vero guaio.

forse qui c'è qualcuno che di archi dei nativi americani se ne intende ... magari anche di quello.

ciao


12/09/2011, 18:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010