Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 12:14



Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
 CAMPIONATO ITALIANO L’ARC DI TIRO CON L’ARCO STORICO PURO 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
Bellissimo,
combiniamo sicuramente, appena sei in valle avvisami che organizziamo un'incontro.
Ciao
Maon.


15/07/2011, 14:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Si può fare... qualche attrezzo moderno lo porto... vorrà dire che prenderò anche l'unico bastone flessibile che ad oggi mi e' riuscito...

Poi mi passi il tel... non ora che me lo dimentico
:lol: :lol:

Ciao
Luca


15/07/2011, 20:29
Profilo WWW

Iscritto il: 09/11/2010, 16:34
Messaggi: 89
Ciao Luca,
com'è che vieni a disintossicarti "in ferie" e non sei venuto al campionato?
Se combini con Maon fatemelo sapere che mi libero e vi raggiungo.
un abbraccio
ricu


18/07/2011, 15:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Ero andato in Corsica e tornavo giusto il lunedì dopo :evil: :evil: :evil:
Ovviamente il traghetto era prenotato da ere geologiche per risparmiare
Ciao !
Luca


18/07/2011, 16:24
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Di ritorno da un sopralluogo all'Altana da Arcierelupo con Maghin, queste le novità:
Il sabato pomeriggio all'Altana inizieranno le iscrizioni e il controllo armi da parte dei Giudici de l'Arc
subito dopo "Sagittando dal vivo": portate i vostri archi postati, reperti in vostro possesso, foto video o altro materiale su cui discutere a ruota libera come se fossimo sul forum ma dal vivo(lo staff disporrà di mazze ferrate, morningstars, lance, scramasax per intervenire a garantire l'ordine e la sicurezza e per ammorbidire le crape più ostinate :) vedrete che divertimento!),sarà predisposta una linea di tiro corta per test e disfide.
A seguire cena da scoppiare a prezzo convenzionato all'altana( ognuno paga x se a meno che qualcuno non offra per tutti) e poi 4 chiacchiere dopo cena.
Purtroppo ammesse solo tende filologiche per creare coreografia (sempre che qualcuno abbia intenzione di portarle), consentito il pernotto nelle stesse,
sono spiaciuto per Luca ma mi sto organizzando per cercarvi un campeggio sul lago a poca distanza dall'Altana tra Dormelletto e Castelletto Sopra Ticino.
Consentiti non piú di 4 o 5 camper nel parcheggio dell'altana.
Per soggiornare in camera contattare direttamente l'Altana con anticipo, in caso di problemi son qua per voi.
Al mattino alle 08.00 ultime iscrizioni,
Alle 9.00 al suono del corno inizio tenzone con tiri ravvicinati nel bosco secondo il regolamento de l'Arc oltre a sfidare il terribile e sanguinario Girobacchino...farà a pezzi i vostri legni :twisted:
A mezza mattina ci spostiamo nel pratone per le prove sulla distanza e simulazione battaglia vs balestrieri.
Pranzo incluso nell'iscrizione previsto per le 14.00 all'Altana, previsto menù anche per arcieri vegetariani da richiedere al mattino o in fase iscrizione.
A seguire classifica, premiazioni e arrivederci alla prossima gara del campionato.

Confido nell'aiuto di tutti, ho già contattato gli iscritti in zona che si son dimostrati oltremodo disponibili


31/08/2011, 10:26
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Quindi, se intendo bene, si è deciso per le prove di gara tutte di domenica?
Per me va bene, come dicevo il sabato ho un impegno inderogabile, ma il controllo materiali me lo fai fare domenica mattina?
Non che ci sia niente di particolarmente nuovo rispetto a Villar, forse l'arco di acero e la freccia da gittata.
Non escludo di fare una visita serale dopo cena a salutare la truppa :D


31/08/2011, 10:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
si come tempi il maghin dice che ce la facciamo se vi radunate in fretta e non perdete tempo,
altrimenti usiamo l'attrezzatura da Staff usata per moderare il forum dal vivo il giorno prima :mrgreen:
comunque il vero spettacolo è Sagittando dal Vivo, occasione che ricorrerà una sola volta all'anno ;)


31/08/2011, 11:28
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Manx, allora mi prenoto un letto all' Altana...

Sicuro che le tende "anni '60" non siano abbastanza storiche? sono disposto ad inserire un'asta ed un guidone triangolare con lo stemma di famiglia (Uh Uh)

Ciao
Luca


05/09/2011, 9:18
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
-mANx- ha scritto:
comunque il vero spettacolo è Sagittando dal Vivo, occasione che ricorrerà una sola volta all'anno ;)



Questa mi era sfuggita!

Molto gentile ManX, esempio di savoire faire!


11/09/2011, 10:54
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
maon ha scritto:
-mANx- ha scritto:
comunque il vero spettacolo è Sagittando dal Vivo, occasione che ricorrerà una sola volta all'anno ;)



Questa mi era sfuggita!


Maon , tutti noi siamo certi che le prove del Campionato, di cui questa e' la seconda e a cui sono dedicate le 12 pagine di questa discussione, aumenteranno di numero a partire dal prossimo anno .
Come staff di Sagittando pensiamo di mantenere Sagittando_dal_Vivo come evento unico annuale ( magari scegliendo di anno in anno la sede in cui tenerlo ) .


11/09/2011, 13:15
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010