Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 14:41



Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
 CAMPIONATO ITALIANO L’ARC DI TIRO CON L’ARCO STORICO PURO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/11/2010, 16:34
Messaggi: 89
Cari amici non sto a ripetere quanto già scritto sul forum L'Arc e sul sito (andate se volete a leggerlo) ma voglio qui ringraziarvi tutti per la partecipazione. Stiamo percorrendo la strada giusta per lo studio dell'arcieria e le modifiche che attueremo nel regolamento saranno il frutto dello studio degli errori che comunque ci sono stati nella prima edizione del campionato l'arc. A partire dalla diluizione delle prove su due giornate (proposta giusta e condivisa da molti) , al miglioramento della qualità del cibo, al bilanciamento dei punteggi ecc ecc. Noi l'ho già scritto siamo estremamente e comunque molto soddisfatti per quanto si è visto e soprattutto per la vostra presenza e il sentore che tutti insieme ci siamo divertiti. Le foto degli archi, i materiali e le loro caratteristiche e una relazione sull'evento saranno presto pubblicati sul sito. Presto inizieranno gli scambi di opinioni tra coloro che hanno partecipato alla stesura del regolamento e nascerà per le prossime edizioni certamente qualcosa di buono e migliore. Ringraziamo in particolare Maghin, Jeval, Manx, Luca, Decio, Giovanni, Francesco e anche me per lo scervellamento iniziato nel novembre 2010 e non ancora terminato . Grazie a tutti e mi raccomando non manchiamo al prossimo appuntamento del 25 settembre all'Altana del Motto Rosso. Vi rammento anche che a settembre (vi faremo sapere le date) presso la sala polivalente di Villar San Costanzo L'Arc allestirà, in occasione del ventennale della scoperta di Otzi , una esposizione della riproduzione del corredo del nostro piccolo amico arciere dell'età del rame. un abbraccio a tutti enrico


30/06/2011, 23:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
Vedo che fate in fretta a dimenticare che, in mezzo a quella calca e impegnato tanto, da non partecipare a due gare, il maon è sparito dalle citazioni.
Chissàperchè mi sono accattato questo strumento per poter leggervi?

E' sempre così, coloro che per primi scrissero di questo argomento, oggi non sono ricordati.

-nemo profeta in patria-


09/07/2011, 15:19
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
maon ha scritto:
Chissàperchè mi sono accattato questo strumento per poter leggervi?

Ciao maon , tutto bene ? su al castello ?
Non mi dire che hai messo internetet anche la'


09/07/2011, 17:09
Profilo WWW

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Cita:
Cita:
Bellissimo il NONNINO di tutti:

direi il più bello in assoluto!


Maon ti abbiamo eletto Miss anzi no Mister Campionato ... come puoi pensare che non ti pensiamo?

ciao!


09/07/2011, 17:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
un abbraccio Maon Immagine


09/07/2011, 17:54
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Io NON ti ho dimenticato! :lol: :lol: :lol: . Un abbraccio, Mirco


09/07/2011, 21:00
Profilo

Iscritto il: 09/11/2010, 16:34
Messaggi: 89
ebbene si ho dimenticato l'amico Maon ma nell'agitazione del momento penso che la cosa possa essere compresa. Mi scuso con Maon e mi cospargo il capo di maggiociondolo anche e soprattutto perchè nel corso delle gare proprio lui è stato quello che si è maggiormente sacrificato per tutti. Ma quello che è successo è la prova che i forum funzionano male perchè per una dimenticanza anche dei grandi amici che magari si sono visti il giorno prima condividendo divertimento e avventura possono probabilmente offendersi e non chiarirsi e magari bisticciare. Questo non capiterà tra Maon e il sottoscritto perchè ci vogliamo troppo bene e domani pomeriggio saremo nuovamente insieme a far tirare i ragazzi a Villar. Poi lui mi conosce troppo bene per credere che veramente mi possa dimenticare di lui.
A presto enrico


09/07/2011, 23:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
Ragazzi miei,
l'amore non è bello se non è stuzzicarello!!!!
Ogni 4 o 5 giorni riesco a far funzionare questo aggeggio infernale.

E' vero, sono bellissimo!

Io però guardando le fotografie, di cui ringrazio tutti coloro che le hanno fatte, ma sopra ogni altro la mia particolare Allieva Chiaretta, ritengo che sono molte misure indietro al barbaro Maghin, assai più indietro al Grande Mastrofoco, il Decio deve essere premiato per il miglior costume, il Ghortan per l'assoluta prestanza fisica, e via di questo passo, ManX dai baffi a manubrio, Sergio di cui parlare è inutile tale è la sua infinita serenità e bravura manuale, che dire del bel Francesco, cosa aggiungere per il torace di zio Dom, e che dire per la capacità del maximo costruttore di Piemontesi, il mio maestro Ricu alias Hanry le Nasch, dimenticare poi il Serenissimo Mirco, Continuo??

Arco in tasso con cornetti di corno di bufalo, quindi rinascimentale, classici 6 piedi (183 n.t.n) dalle 72 alle 85 libre, (se lo tiro io o il Maghin)
Frecce di Cedro, Nocciolo, peso da 35 grammi a 56, a seconda dell'uzzolo!

Non chiedetemi cosa ho fatto che non ho ancora guardato la classifica, e tanto poco importa.
Attendo la prossima per darvi una lezione!!!!

Vi voglio bene (quasi a tutti)
Vostro
Maon l'arcè


13/07/2011, 13:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
jeval ha scritto:
maon ha scritto:
Chissàperchè mi sono accattato questo strumento per poter leggervi?

Ciao maon , tutto bene ? su al castello ?
Non mi dire che hai messo internetet anche la'



Scusa il ritardo nel rispondere.
Ebbene sì, uno di quei portatilini e la chiavetta.

Sono troppo curioso e il non leggere ciò che dicono gli amici mi scoccia.
Poi secondo te, uno che rompa un po' i marroncini, in maniera appropriata, non vi mancava?

Ciao.


14/07/2011, 17:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Ahhh La tecnologia!!!!

Allora non sei tornato!

Io dal 23 sono a disintossicarmi in Val Varaita (Casteldelfino...)

Ci si sente!!

Luca


14/07/2011, 21:27
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010