Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 5:49



Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Gli Archi di Re Arduino 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/11/2010, 21:37
Messaggi: 738
...Grazie Giorgio....


28/05/2013, 20:05
Profilo

Iscritto il: 03/04/2013, 18:19
Messaggi: 256
cosa leggo ,ho scritto un attimo fa che era un peccato che non si potesse fare sagittando 2013 ,to guarda , io ci sono o sabato o domenica ma ci sono ciao


28/05/2013, 22:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Le iniziative sono tante... io son presso l'arc, vestito da pseudo longobardo con arco scramasax e elmo di cuoio...
fatti ricoscere ;)
Ciaoooo

Luca


29/05/2013, 8:47
Profilo WWW

Iscritto il: 03/04/2013, 18:19
Messaggi: 256
ok ma ci sono altri di sagittando ?


31/05/2013, 21:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2011, 21:44
Messaggi: 970
Località: Flavia Plumbia
Si Giovanni, qualcuno di Sagittando lo trovi ....
Io, Nitopi, Nicodemo, Tvllia, Mirco Grosso, Gorthan, Federico, Taccons ...
Ti aspettiamo !

Ciao Giorgio


31/05/2013, 21:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Dopo aver finalmente dormito una notte tranquilla e riposante, posso finalmente scrivere qualcosa sugli “Archi di Arduino”.
L'evento è stato un successo insperato, il pubblico è affluito in abbondanza, in particolare la domenica pomeriggio, il sole ci ha sorriso sempre e tutti i visitatori che sono venuti a vedere e provare a tirare sono andati a casa soddisfatti. Anche i responsabili della Pro Loco hanno espresso una grandissima soddisfazione per l'esito della festa.
E' con la massima commozione che mi stringe un po' la gola che vorrei, a questo punto, ringraziare tutti voi che avete contribuito a questo successo.
Ringrazio innanzitutto tutti gli Enti coinvolti, i Sindaci dei Comuni di Varallo e di Pombia, il Presidente del Parco Ticino e i vari Amministratori che hanno dato il consenso all'iniziativa; ringrazio il buon Giorgio, instancabile e onnipresente, la mente e il braccio di tutto l'evento, che ha saputo tenere testa a un milione di problematiche che si presentavano una in fila all'altra; ringrazio tutta la banda dell'Arc, che ha spettacolarizzato l'arco storico e ha stimolato la curiosità di tanti visitatori; ringrazio la Sagitta Barbarica che, sempre in tema di arco storico, ha aperto al pubblico la sua didattica; ringrazio l'Associazione Kyudo Vento di Primavera, che, anche se presente solo il sabato pomeriggio, ha catalizzato l'attenzione generale sulla peculiarità esotica del tiro con l'arco giapponese; ringrazio il Labodinamico e gli Arcieri dell'Airone di Riky Bandini, sempre allegri e propositivi, che hanno catturato l'attenzione di tanti “fucilieri” con il tiro al volo; ringrazio il team della rivista TAT, Sara, Patrizia, Vittorio, Claudio, che hanno resistito stoicamente sotto al sole anche dopo che una raffica di vento un po' maleducata aveva rovesciato, distruggendolo, il gazebo che li riparava, e hanno dato un grande supporto a tutta l'operazione e hanno gestito al meglio la Tavola Rotonda serale del sabato; ringrazio i Ghisa de Milan, che pur essendo solo in tre, hanno illustrato e fatto provare il tiro con l'arco olimpico a tanti giovani e giovanissimi, sottolineandone il valore come sport e come disciplina; ringrazio tutti i ragazzi e ragazze della Pro Loco che hanno affrontato una sfida che, solo fino a venerdì, era tutta un'incognita, e che hanno dato ristoro e nutrimento a centinaia di persone senza mai fermarsi; ringrazio tutti gli amici dei forum e dei campi di gara che hanno partecipato portando una grande carica di allegria da tutte le parti d'Italia.
Un ringraziamento speciale, però, lo devo ai ragazzi della Compagnia Arcieri della Rocca, la mia compagnia, che, pur tra mille problemi organizzativi e con un allestimento di fortuna, hanno tenuto banco fino alla fine, facendosi in 44 per far tirare la miriade di ragazzini, ma anche adulti, su sagome consumate e visuali cartacee di recupero. Agli istruttori Bruno e Franco, agli arcieri Andrea, Alex, Marco, Mitia e al presidente Enrico va la mia profonda gratitudine per aver creduto nel progetto ed essersi spesi, anima e corpo, fino all'ultima stilla di energia.
L'ultimo grazie, se me lo concedete, va alla mia dolce metà, Ale, che mi ha sopportato e supportato, prima, durante e dopo la manifestazione, tirandomi su il morale quando ero in preda al panico ed allo sconforto, facendo opera di pubblicità su ben tre province e rifornendomi continuamente di acqua minerale nel lungo pomeriggio sotto il sole.
Il desiderio è quello di riproporre gli Archi di Arduino anche l'anno prossimo, sfruttando l'esperienza maturata quest'anno e la location che, anche se ha mandato un po' in crisi alcuni navigatori satellitari, è stata apprezzata da tutti.
Ora tiriamo un pochino il fiato, ma presto riprenderemo i lavori.
Come dicono gli americani, stay tuned!



Moreno


03/06/2013, 8:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2011, 21:44
Messaggi: 970
Località: Flavia Plumbia
Per fortuna, visto che io sono di poche parole, i ringraziamenti ufficiali li ha fatti Moreno, io ho solo due piccole annotazioni:
1) Il comune è Pombia, Varallo Pombia è il paese confinante e non è coinvolto nell'organizzazione, lo dico giusto per un sano e antico campanilismo ;-)
2) Una piccola dimenticanza nei ringraziamenti a cui rimedio subito:
GRAZIE MORENOOOOO !!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per le due bellissime giornate trascorse insieme !

A presto
Giorgio


03/06/2013, 12:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Grazieeeee Giorgiooooooooo



https://www.dropbox.com/sh/w8x1y1fn6rr84ql/3PTPrGiR0w
per vedere qualche fotina :D


03/06/2013, 13:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2012, 12:02
Messaggi: 584
Località: Brescia
Bello,de essere stato un bel week,bravi,alla prossima speriamo di esserci. :D


03/06/2013, 14:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Ci conto! :D


03/06/2013, 15:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010