Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 23:24



Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Armi e bagagli 2013 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
Io ci sarò sia sabato che domenica!


05/03/2013, 19:55
Profilo

Iscritto il: 02/12/2011, 12:11
Messaggi: 43
avevo aperto un altro argomento prima di vedere questo, riporto qui: segnalo un evento
sabato e domenica 23/24 ci sarà uno spazio per scambiare opinioni , tirare qualche freccia , controllare velocità e peso dei propri archi presso la manifestazione internazionale Armi e Bagagli in fiera a Piacenza http://www.armiebagagli.org/ in collaborazione con l'Arc e l'ente fiera, Qui maggiori info http://www.facebook.com/events/552325261458782/?fref=ts ,
saluti griso


18/03/2013, 9:39
Profilo

Iscritto il: 03/05/2011, 9:13
Messaggi: 160
Località: Padova
scrivo un pò le mie impressioni sulla manifestazione:
la fiera Armi e bagagli è na bomba!! mi sentivo un bambino nel paese dei balocchi!!avrei voluto avere una dotazione maggiore di occhi orecchie bocca e mani per parlare guardare toccare tutto quello che c'era!! tantissime occasioni di confronto, idee spunti tanto ma tanto materiale da acquistare un pò per tutti i gusti...poi musiche e cibi a gogo..
veniamo agli arcieri: per prima cosa devo dire che è stato divertente e buffo (in senso buono eh) conoscere di persona gente con cui scrivo solo su internet!! ci si conosce solo per nickname o poco altro (almeno all'inizio) ma vedersi a quattr'occhi è tutta un'altra cosa!!
l'angolo dell'arc era il paese di bengodi e c'era proprio una bella atmosfera, tutti molto gentili e disponibili..ringrazio tiziano e francesco che in mezz'ora neanche davanti ai miei occhi hanno costruito una corda (mi mangio le mani a non aver comprato quell'ultimo rocchetto di filo!)..saluto taccons che mi ha fatto tirare col suo magnifico arco (che ridere la scena:siamo la e gli faccio "beh cmq piacere io sono alessandro"
piacere franco tacconi
mmh..sarai mica taccons su sagittando??
si ma tu chi sei?
io sono tripudio!!
aah quello delle belle penne!! :lol: :lol:
poi ho avuto il piacere di conoscere luca nitopi che mi ha spiegato come bypassa i nodi sull'arco..tullia è stata la prima che ho individuato..saluto anche lei e grazie per consigli dritte e info mi sa tanto che ci si rivedrà a qualche manifestazione!! un ciao anche a gorthan e a mirco grosso & family che ho rivisto con piacere..alla fine diciamo che ringrazio tutti quanti quelli che ho conosciuto e quelli che conoscerò col tempo in altre occasioni!! purtroppo a causa di forza maggiore sono rimasto molto poco rispetto a quanto sarei voluto stare..diciamo che l'anno prox sarà meglio se vengo da solo!!


27/03/2013, 1:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 14:31
Messaggi: 653
Località: Peschiera Borromeo (MI)
Già...le penne... é stato veramente un piacere conoscerti, Tripudio1 e incontrare tanti amici.


27/03/2013, 9:35
Profilo

Iscritto il: 03/05/2011, 9:13
Messaggi: 160
Località: Padova
Anche per me! spero di rivedervi e conoscervi tutti al più presto!


27/03/2013, 12:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
Eccoci qui. Ciao Tripudio, mi ha fatto immenso piacere conoscerti.
Amo moltissimo poter "vedere di persona" i nickname dei forum ma soprattutto parlarci.
Ci hai fatto una bella sorpresa e, leggo, sei rimasto soddisfatto. Anche noi ti assicuro.
La fiera quest'anno è stata grandiosa, mai vista tanta gente e tanti espositori.
Quest'anno è stato l'anno dei archi. Non si erano mai visti tanti archi in fiera a Piacenza!
Spero di rivederti presto ad uno degli appuntamenti de L'ARC così da poter continuare le chiacchere.

Ciao :P


28/03/2013, 0:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010