Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/05/2024, 15:14



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 29 SETTEMBRE 2013 Flight Shooting aBologna 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
presso l’aereporto Guglielmo Zamboni (ex AERDELTA),
in località Ponte Rizzoli a Ozzano dell’Emilia (Bo)
organizzato dal gruppo Flight Shooting Bologna
questo l'invito e il regolamento

Allegato:
invito gara flight shooting 2013.pdf


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


29/08/2013, 18:39
Profilo WWW

Iscritto il: 23/11/2010, 21:37
Messaggi: 738
.....stessa data val senales .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


07/09/2013, 20:49
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Mi informano che per motivi logistici la gara è stata spostata da Ozzano a Medicina
e che il nuovo campo , una aviosuperfice in disuso perfettamente pari con erba rasata km 1 per m. 300 …
diventera con ogni probabilità un campo permanente .
Questa è la nuova locandina :
Allegato:
invito flight shooting nuovo.pdf


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


17/09/2013, 9:20
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
Un campo permamente per il tiro in lungo?? Fantastico.
A me dispiace molto non poter andare a vedere questa manifestazione, perchè proprio quel giorno sono impegnata in un torneo di tiro con l'arco storico nel mio borgo natio.
Ma se lo ripeteranno l'anno venturo, spero di non mancare. Son curiosa


17/09/2013, 10:20
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Tvllia ha scritto:
........Son curiosa

Vieni sabato pom. a conoscere Cecili e Marchesini .
( anch'io sono un po incasinato , in quel fine settimana avrei una notturna il sabato e alla domenica un roving a reggio e l'open day della mia compagnia a ravenna )


17/09/2013, 12:29
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
:? Non posso nemmeno sabato...


17/09/2013, 22:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
Salve Jeval, che tu sappia si è poi svolto il campionato di tiro alla distanza?
Dalle mie parti è venuto il diluvio universale, chissà lì...

Grazie :D


16/10/2013, 20:02
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Ciao Tullia ,
rispondo alla tua domanda , si c'è stato e quando lo racconterò ai miei nipoti se mai ne avrò , potrò dirgli "io c'ero
Però dopo la seconda volé abbiamo preso un acqua della madonna :-(( , io mi sono fermato ma altri , anche con qualche anno più dei miei, hanno continuato imperterriti a tirare sotto al diluvio .

Ti dicevo io c'ero , ed ho scoperto un mondo che ignoravo , Ungheresi che si sono sciroppati , be' un bel po di km . per esserci intanto :-) , poi ho rivisto amici che non vedevo da anni .

Non si sono fatte grandi distanze , a parte qualche eccezione , devo informarmi ma un record italiano è stato migliorato .
Io ero , e resto un principiante che si sta affacciando a un mondo nuovo , abituato a tirare repliche storiche con frecce da 40 grammi , mi sono presentato con frecce da 20 grammi scoprendo che la media , anche con archi da 95# era di 13 grammi .
( ma ho gia messo in cantiere un arco dedicato e riservato ai prossimi eventi . Sto parlando di distanza pura non a caso ci sono classi ad essa dedicata e altre a frecce da caccia ( e altre , in GB a frecce da guerra ).
Devi scegliere dove "competere" con quell'arco se vuoi provarci in tutte e tre , non ci sono santi ti tocca prepararti 3 archi e le relative frecce .

Ulteriori info sull'evento e trovi qui: https://www.facebook.com/pages/Flight-S ... 7803804658

@tutti:
questo evento è stato organizzato un po di corsa e di conseguenza si è sovrapposto ad altri ,
i prossimi , ora che c'è un campo permanente verranno organizzati con più calma per evitare sovrapposizioni .

Se vogliamo possiamo organizzare incontri non ufficiali con la presenza di due italiani ( Cecili e Marchesini )che tuttora detengono alcuni record mondiali


16/10/2013, 21:07
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
Interessante. Quindi frecce leggerissime preparate bell'apposta per queste gare.
E gli archi utilizzati quali sono stati? Ovviamente parlo dei soli storici, gli altri non mi interessano :P
Grazie ancora per il resoconto. Ti dico spero davvero venga organizzato un'altro ritrovo simile, perchè sarei davvero interessata a vedere, e perchè no anche a partecipare. Chissà! :lol:


16/10/2013, 21:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010