Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 22:41



Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Olmo (storto e semi-fresco) 
Autore Messaggio

Iscritto il: 02/11/2010, 21:33
Messaggi: 34
Qualche giorno fa avevo già provato a raddrizzarlo e la curva è un poco migliorata.. Ieri ho ridotto la sezione.. Pensavo di scendere di un anello sul dorso, quello sotto la corteccia è bruttino e serrandolo il morsa ho sbagliato a mettere il pezzo di cuoio e quindi me lo ha segnato sul lato.. Appena riesco vi scrivo un paio di misure, così mi consigliate se è il caso o no di tirare via un anello..
Sempre se riesco, stasera vi metto un paio di foto della raddrizzatura e di come è la doga adesso..
Comunque, seguirò il consiglio di maghin, anche se è storto proverò a farci venire fuori un arco lo stesso, basta raddrizzature! :D
Ciao
Mattia


20/06/2011, 9:47
Profilo

Iscritto il: 02/11/2010, 21:33
Messaggi: 34
Manx, come mi hai già detto, e come continuo a leggere nei tuoi post, dici che uno dei difetti dell'olmo è la corteccia ma, nonostante mi sia letto tutto il tuo post sull'haitabu(o come si scrive) non ho capito quale sia.. :(
Ciao
Mattia


20/06/2011, 10:07
Profilo

Iscritto il: 02/11/2010, 21:33
Messaggi: 34
Scusate se non vi descrivo fase per fase, ma ho poco tempo e quel poco tempo che ho preferisco passarlo a costruire..
Ho iniziato a montarlo sul tiller stick, ero già arrivato ad un allungo semi decente senza rotture, tutto soddisfatto lo tiro via dal tiller stick per incordarlo e... Mi sono ritrovato l'arco tutto storto, con un'odiosa curva a C laterale.. -.-


01/07/2011, 10:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Scendi con calma,
Se é ancora fresco non aprirlo troppo
Ci vorrebbe una foto per poterti essere piú utili.


01/07/2011, 12:14
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010