Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 10:40



Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Osage da corsa!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/04/2013, 21:58
Messaggi: 164
Consigli accettati, studio la doga!!


19/03/2016, 16:46
Profilo

Iscritto il: 20/04/2013, 21:58
Messaggi: 164
Eccomi qui !!
ci ho messo davvero del tempo a studiare la doga! grazie Jeval del consiglio!
Parto!
Doga completamente ossidata, la guardo contro luce e mi accorgo che il dorso è stato violato in più punti....
Predo il coltello a due manici e inizio l'asportazione. Poco dopo mi accorgo che non è stato violato un solo anello, bensì due.
Osservo meglio la doga su più punti...così, prendo forza e decido di sconvolgere il mio progetto iniziale, ovvero il solito ricurvo in osage!
Prendo la doga e taglio alle due estremità, togliendo anche il nodo superiore. Ottengo così poco più di 160 cm.
Ora ho la possibilità di guardare gli anelli con maggior chiarezza, ne individuo uno molto regolare e scuro, ed anche se molto sotto ho deciso di sceglierlo.
Alla base dei flettenti l'arco misura 3cm, fino ad arrivare ad uno. A 28 pollici di allungo sviluppa poco più di 60 lb. Da nocca nocca, misura 160 cm, ho praticato la doppia tacca per armarlo con più facilità.
Velocissimo in chiusura e super stabile. Ora qualche foto dell'attuale signore che lo ha comprato.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


29/08/2016, 11:30
Profilo

Iscritto il: 20/04/2013, 21:58
Messaggi: 164
qualche particolare del riser.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


29/08/2016, 11:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010