sagittando.it
https://www.sagittando.it/forum/

Cerco doga da lavorare
https://www.sagittando.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=2249
Pagina 1 di 1

Autore:  Roberto [ 17/08/2014, 10:35 ]
Oggetto del messaggio:  Cerco doga da lavorare

Chiedo ancora aiuto. Stanco di rovistare nella legnaia di un mio amico ( solo robinia e dalle misure non appropriate ) chiedo se c'è chi è disposto a cedere una doga degna di essere lavorata. Premetto che non ho preferenze particolari , mi basta poter ricavare un selfbow con un libraggio da 30-40#.Abito in un paese che dista 7km da Lodi ed , ironia della sorte , nel mio paese ha la sua attività un grandissimo rivenditore di legna........da ardere ehhhhh ehhhh.
in attesa di qualche anima buona ( che verrà ricompensata ) saluto tutti
Roberto,

Autore:  videogiocante [ 26/08/2014, 14:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cerco doga da lavorare

Puoi sempre provare a chiedere al rivenditore di legna da ardere, credo che si possa trovare qualcosa. Perché non fai un giro in periferia o nei parchi per vedere cosa c'è?

Autore:  Roberto [ 27/08/2014, 19:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Cerco doga da lavorare

Buona sera videogiocante. Si farò un giretto qui dal rivenditore di legna.......ha delle cataste enormi di legna che tiene sotto appropriati "capannoni" che hanno solo 2 pareti. Nel frattempo PEP mi ha generosamente regalato un pezzo di sambuco per fare esperienza . Oggi pomeriggio lo scortecciato ed ho già i primi dubbi su un grosso nodo che si trova a circa 25 cm dall'apice più stretto . In ogni caso devo procurarmi al più presto dello strutto per evitare che il prezioso "legnetto si fratturi . allego foto del punto critico
Ciao !!!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/